Edicom - Newsletter

Se questa mail non si visualizza correttamente, cliccare qui

Newsletter EDICOM Italy Febbraio


Sei in grado di ricevere fatture elettroniche B2B?
2017 - 01 - 04

A partire dall’8 Gennaio le aziende possono inviare fatture elettroniche B2B utilizzando il Sistema di Interscambio (SDI); un sistema di ricezione non automatizzato potrebbe causare inefficienze, soprattutto per le medie e grandi aziende.

Maggiori informazioni




Un 2017 ricco di novità per la fattura elettronica in Europa
2017 - 01 - 11

La fatturazione elettronica verso la Pubblica amministrazione diventerà presto realtà in tutti i paesi europei. Ecco il riassunto di tutte le novità nei diversi paesi che si preparano a rendere questa procedura obbligatoria nel 2018.

Maggiori informazioni





La digitalizzazione nel settore sanitario italiano
2017 - 01 - 16

L’introduzione della fattura elettronica nel 2014 ha consentito alle aziende del settore sanitario di compiere un vero e proprio balzo tecnologico, il quale prosegue con l’introduzione di nuove iniziative ‘paperless’.

Maggiori informazioni





L’EDI entra nel settore della moda italiano
2016 - 12 - 29

L’internazionalizzazione e la vasta gamma di prodotti che caratterizzano il settore della moda sono i promotori dell’adozione della tecnologia EDI per l’ottimizzazione delle transazioni commerciali.

Maggiori informazioni



 
 
 
Edicom - Newsletter


edicom_Italy


Viale Francesco Restelli, 3/1
20124 Milano
Tel.: +39 02 0064 0402


Edicom - Newsletter

Questa newsletter è stata inviata automaticamente da un account che non gestisce eventuali risposte. Per non ricevere più questa newsletter cliccare qui.

Ai sensi della Legge spagnola 34/2002 sui Servizi della Società dell'Informazione e il Commercio Elettronico, nonché della vigente Legge Organica 15/1999 sulla Protezione dei Dati di carattere personale, La informiamo che i Suoi dati personali, eventualmente presenti in questa comunicazione, sono inseriti in una base dati sotto la nostra responsabilità, allo scopo di offrirLe informazioni che riteniamo di Suo interesse. Può esercitare i Suoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione tramite i dati di contatto delle sedi EDICOM che troverà in questo link..